Aloe vera salute e benessere Forever Gel

Aloe vera salute e benessere Forever Gel

http://www.aloeverasalutebenessere.com/

Ciao, oggi voglio raccontarti della storia di Angela una celiaca.

Celiachia Orzo frumento

Prima vediamo assieme cos’è la Celiachia, un intolleranza permanente al glutine, una sostanza proteica presente nel farro, nel kamut, nell’orzo, nella segale, nell’avena e nel frumento. Ho letto poco tempo fa che in Italia, è stimata in un soggetto ogni 100/150 persone e che i Celiaci sarebbero circa 400 mila.

Ogni anno vengono effettuate cinquemila nuove diagnosi, ed inoltre nascono 2.800 nuovi celiaci, con un incremento annuo del 10%. Purtroppo questo comporta un’educazione alimentare non indifferente. Nel caso in cui una persona soggetta alla Celiachia assuma anche piccole dosi di glutine, questo può causarle dei danni.

Purtroppo tra le cause della celiachia rientrano sia fattori ambientali che genetici.

Ho potuto constatare che l’intolleranza al glutine, ha una prevalenza tra i familiari di 1° grado e tra fratelli e sorelle. Infatti viene consigliato a questi familiari, di fare test di screening per verificare l’eventuale presenza di questa intolleranza.

Sarai d’accordo con me, che è molto difficile fare attenzione all’assunzione di prodotti senza glutine, ma non oso immaginare la sofferenza di queste persone, che devono seguire una dieta ferrea per non avere problemi di salute.

Ma tutto questo non basta. Anche le diete di oggi, quasi sempre sono povere di vitamine e minerali per via dell’inquinamento, dei pesticidi e della poca sostanza contenuta nelle cose che mangiamo.

 

Due mesi fa mentre ero in vacanza con mio marito, ho conosciuto Angela, una signora di Rimini, che mi ha confidato di soffrire di questa intolleranza e di dover stare molto attenta a quello che mangia perché altrimenti sta male.

A quel punto non mi sono subito espressa, ho preferito aspettare che finisse di raccontare la sua storia,  mi sono sentita partecipe e nello stesso tempo mi dispiaceva vederla così. Anche il marito in qualche modo raccontava, le difficoltà che incontrano tutte le volte che devono acquistare o mangiare. Sapevo che potevo fare qualcosa per Lei.

Dopo avergli detto che sono una consulente specializzata in prodotti naturali della Forever, le ho consigliato grazie alle informative scientifiche del Dottor Mariscoli delle quali mi avvalgo, di bere l’Aloe Vera Gel che non contiene glutine.

Aloe Vera Gel testimonianza di AngelaIn effetti con una dieta senza glutine non si riesce ad assumere tutte le vitamine e i minerali di cui l’organismo ha bisogno.

Sono due mesi che Angela beve regolarmente 30° minuti prima dei pasti, il suo misurino da 40 ml di Aloe Vera Gel. Sono contenta, perché nell’ultima mail mi ha scritto, che ha risolto anche il problema della stanchezza, come è successo a me.

Concludo dicendo, che tutti i prodotti della Forever possono essere presi da chi soffre di Celiachia, tranne il Fields Of Greens, che contiene estratto di orzo tra i suoi componenti.

Ringrazio Angela per la sua testimonianza, e mi auguro possa essere d’aiuto anche ad altre persone che purtroppo soffrono di questa intolleranza.

Alla prossima,

Firma Monia Ferretti

aloe vera aloès Forever pulpe Maquillage forever living products FLP freedom propolis distributeur forever sante bien-être cosmétique aloe aloevera distributeur